APERTURE STRAORDINARIE SERVIZIO DEMOGRAFICO PER INFORMAZIONI
Gli elettori per esprimere il proprio voto dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento (Carta d’identità, passaporto, patente, permesso di soggiorno ; anche se scaduti sarà possibile votare). Non è necessaria la tessera elettorale. Pertanto non è attivo il servizio di rilascio tessere elettorali.
L’ufficio elettorale, al piano terra del palazzo comunale di piazza del Popolo, 33 sarà aperto al pubblico in via straordinaria per informazioni ai cittadini: sabato 8 novembre dalle 9 alle 18 e domenica 9 novembre dalle 8 alle 23, giorno della votazione.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio elettorale, al numero 0571 757157 oppure consultare la pagina dedicata a questa tornata elettorale sul sito del Comune di Empoli al link https://elezioni.comune.empoli.fi.it/referendum-abrogativo-comunale/ nella quale si può trovare il quesito referendario tradotto in otto lingue (inglese, francese, spagnolo, romeno, albanese, urdu, georgiano e cinese) e lo stradario.
APERTURE STRAORDINARIE URP PER RILASCIO CARTA IDENTITÀ
Per le carte di identità (solo per chi non è in possesso di altro documento di riconoscimento) è possibile recarsi all’URP in via Giuseppe del Papa n. 41 nel giorno di domenica 9 novembre dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.